Cosa regalare al tuo lui? 3 idee irresistibili

31 Gennaio 2022 - di Redazione

La festa di San Valentino è alle porte e, come ogni anno, gli innamorati vanno alla ricerca delle migliori idee regalo per omaggiare la dolce metà in modo originale, romantico e gradito. Se non hai idea di cosa scegliere per il tuo lui o per la tua lei in questo articolo ti proponiamo tre ottime idee a cui ispirarti. Questa volta, però, abbiamo optato per l’ambito regali San Valentino personalizzati. Si tratta di una scelta diversa dalle solite e un tantino più originale che mira a creare un piacevole effetto sorpresa a partire dalle cose più semplici come le fotografie.

Tessuti…particolari

Tra le idee per regali di San Valentino più gettonate c’è quella delle stampe su tela. Si tratta di un dono che ti permette di trasformare una foto speciale in un’opera d’arte unica al mondo. Per realizzarla ti basta scegliere una vostra foto insieme e optare per il formato e la grandezza di tuo gradimento.
Non dovrai far altro che mandarla in stampa e attendere l’arrivo del pacchetto a casa. Per questa opzione ricorda sempre di scegliere foto ad alta risoluzione, ben nitide e luminose. Solo così otterrai un effetto davvero piacevole e il tuo regalo per San Valentino sarà indimenticabile!

Oggetti per lui

Un’altra idea originale e diversa dalle solite per un bel regalo di San Valentino è quella di trasformare oggetti della quotidianità in veri e propri cimeli speciali. Per esempio anche una comunissima tazza per la colazione può diventare unica al mondo se la personalizzerai con una foto particolare o con un bel messaggio di buongiorno.
C’è chi ha scelto questa opzione per comunicare una notizia importantissima proprio nel giorno di San Valentino con una frase tipo “diventerai papà!” e chi, invece, ha sfruttato l’idea della personalizzazione di un oggetto per fare la fatidica proposta. Con gli oggetti personalizzati puoi uscire fuori dagli schemi e creare composizioni uniche e romantiche. Lasciati guidare dalla creatività e approfitta delle idee già confezionate da cui prendere spunto.

Per chi non può fare a meno del romanticismo

Se sei un irriducibile romantico c’è un’idea perfetta per te: il cofanetto con le stampe vintage. Si tratta di una confezione molto graziosa all’interno della quale verranno inseriti tutti gli scatti più importanti della vostra storia d’amore. Questi scatti, però, sono stampati in un formato particolare che ricorda molto le vecchie fotografie istantanee della Polaroid.
Per averlo non devi fare altro che andare alla ricerca delle foto più significative della vostra storia, magari disponendole in ordine cronologico da quando vi siete conosciuti a quando avete capito di essere l’uno l’anima gemella dell’altro. Oppure puoi fotografare i luoghi dove la vostra storia d’amore è esplosa così come scegliere di inserire fotografie che hanno un particolare significato per il vostro percorso di vita insieme.
Le infinite possibilità di personalizzazione di questo genere di regali ti permettono di spaziare con la fantasia e di creare composizioni uniche che, a differenza dei soliti regali noti, saranno sicuramente più apprezzati.