Come capire se gli piaci? Cerca di scoprire cosa dice di te ai suoi amici

Come capire se gli piaci? Cerca di scoprire cosa dice di te ai suoi amici

26 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Come capire se gli piaci? Intanto cerca di scoprire cosa dice di te ai suoi amici! Nelle fasi iniziali di una relazione, di solito i ragazzi evitano di chiamare la donna con cui escono per nome, preferiscono epiteti come “la ragazza della discoteca”, “la tipa che ho conosciuto in palestra”. Ecco come interpretare le loro parole per comprendere quello che prova per te.

1)E’ solo sesso e non gli importa niente di te. Di solito pubblicizza le tue qualità di amante: “E’ proprio brava a fare i pomp***”. Non ha problemi a rendere noti dettagli intimi dei vostri incontri. Non protegge il vostro rapporto. Il motivo è semplice: per lui sei solo una fra le tante.

2)E’ innamorato ma è insicuro. Parla sempre di te, chiede aiuto agli amici su come comportarsi. “Ma secondo te le piaccio?”, questa la frase chiave. Non gli importa di essere deriso, il suo unico problema è quello di capire se il suo sentimento è ricambiato o meno.

3)Ti sta per lasciare. Si lamenta con i suoi amici di te, ti definisce una “ragazzina”, una “pazza”, una “inaffidabile”. Ti accusa di aver rovinato la vostra relazione. E’ un momento di crisi e lui pur di non prendersi le sue colpe è pronto a sparare a zero su di te.

4)Ti ha tradito e ora è tormentato dal senso di colpa.  Chiede disperatamente aiuto ai suoi amici, pende dalle loro labbra: “Ma secondo voi che devo fare, la devo lasciare?”, così si appella a loro. La sua è una specie di ossessione. E’ in seria difficoltà.

5)Gli piaci solo come amica. La frase tipica: “Ho conosciuto una ragazza, se vuoi te la presento, vi vedo bene insieme”. A questo punto non esistono interpretazioni. Devi metterti l’animo in pace, non sei la donna della sua vita e nemmeno quella che vuole per un flirt.

Tags