6 tipi di fidanzato che ogni donna dovrebbe evitare

6 tipi di fidanzato che ogni donna dovrebbe evitare

8 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

Nessun fidanzato è perfetto, o meglio, è difficile incontrare quello che lo sia. Ma quali sono i tipi di ragazzo che ogni donna dovrebbe evitare di incontrare nel corso della sua vita?

1)Quello che vi critica per il vostro aspetto fisico. “Cara forse dovresti perdere qualche chilo”, oppure “Ma perché non ti segni in palestra, ne avresti bisogno”, o ancora “Sei quasi perfetta, ti manca solo…”, queste le sue frasi tipiche.

2)Quello che non ha mai voglia di fare niente. Il week end arriva e lui invece di mostrare spirito d’iniziativa, vi propone sempre di fare le stesse cose. Quando arrivano le vacanze, lascia sempre organizzare tutto a voi e appare piuttosto disinteressato.

3)Quello che non vi vuole fare uscire con le vostre amiche, che si fa trovare fuori la discoteca in cui siete andate tutte insieme per una serata tra donne. Quello convinto del fatto che ogni vostro viaggio con loro sia a rischio tradimento.

4)Quello pessimista, che vede sempre e comunque la vita in negativo. Estremamente pesante, sempre pronto a distruggere i vostri piani.

5)Quello che allunga lo sguardo sulle altre donne. Spesso va oltre il limite consentito e non si risparmia frasi del tipo “Carina la tua amica”. Avanti un altro!

6)Quello che si mostra violento. Probabilmente la caratteristica più grave fra quelle elencate. Da evitare assolutamente.

Tags