Meghan Markle e quell'ossessione di toccarsi il pancione

Meghan Markle e quell’ossessione di toccarsi il pancione

12 Dicembre 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Meghan Markle sta ricevendo critiche da tutti versi. Dalle interviste scomode del padre, Thomas Markle, fino ad arrivare alle voci di disputa con la cognata Kate Middleton, per Meghan non sembra esserci pace.

Ora, la Duchessa di Sussex è finita al centro di una polemica per via della sua recente abitudine di toccarsi troppo il pancione, considerata da molti utenti Social come “finta ed eccessiva“. Come è noto, Meghan Markle è incinta del suo primo figlio e recentemente è stata pesantemente criticata per la sua “ossessione” di toccarsi il pancione, soprattutto quando sa di essere fotografata. Una ostentazione del pancione, iniziata immediatamente dopo la diffusione ufficiale della notizia della gravidanza da parte di Kensington Palace, che non sembra piacere molto al popolo inglese.

Molti utenti si sono riversati su Twitter criticando questo suo atteggiamento, considerato finto ed esagerato, come se cercasse costantemente di attirare l’attenzione del mondo intero.

Lunedì scorso la moglie di Harry ha fatto un’apparizione a sorpresa ai British Fashion Awards lasciando tutti a bocca aperta perché la sua presenza non era prevista. La Duchessa ha premiato Clare Waight Keller, direttore artistico di Givenchy, come miglior designer britannico dell’anno. E non ha fatto altro che toccarsi il pancione.

https://www.instagram.com/p/BrSFIIIl3Q2/

Pensavo che l’abitudine di tenersi la pancia durante il tour reale in Australia, Fiji, Tonga e Nuova Zelanda fosse considerato un extra. E invece non smette di farlo. La scorsa notte ai British Fashion Awards, Royal Meghan ha portato il risultato oltre l’estremo! Se segui questo sito da tempo sai bene cosa penso dell’abitudine di tenersi il pancione tra le mani. Nel migliore dei casi è un’alzata di occhi al cielo. Per fortuna questa abitudine non è amata dai reali inglesi. Meghan, invece, ne sembra ossessionata tanto che in molti si sono chiesti se ci stesse trollando. L’ultima volta in cui una celebrità ha fatto irruzione su Internet tenendosi il pancione era il 1 ° febbraio 2017, un giorno finito per sempre nella storia del gossip. Ricordi cos’è successo il 1 febbraio 2017? Se non te lo ricordi, vergognati.