Questo errore di Meghan Markle dimostra che è Kate Middleton la vera regina

Questo errore di Meghan Markle dimostra che è Kate Middleton la vera regina

11 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Questo errore di Meghan Markle dimostra che è Kate Middleton la vera regina. Da quando Meghan Markle è diventata moglie di Harry ed è entrata a far parte ufficialmente della corona inglese, i critici reali si sono spinti in paragoni (improbabili) rimarcando differenze e contrasti tra le due Duchesse.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Spesso si è parlato di una presunta “faida” interna tra Meghan e Kate e di quanto le due siano in competizione tra loro. Nonostante si tratti solo di gossip, sembra quasi inevitabile non pensare che tra le due non scorri buon sangue, considerando anche che in pubblico non hanno mai dimostrato di essere molto unite e affiatate.
In occasione delle celebrazioni per il centenario della Raf, la Royal Air Force, Kate Middleton e Meghan Markle sono apparse molto eleganti. Abito azzurro chiaro firmato Alexander McQueen per Kate e vestito blu notte Christian Dior per Meghan.
Entrambe bellissime, i fan e i critici reali non hanno però potuto notare un particolare: alcuni comportamenti di Meghan tradiscono l’ex attrice e fanno sì che Kate appaia la vera regina.
Meghan era molto chic ma la sua camminata perennemente incerta non le rende giustizia. Messa a paragone con Kate, l’ex attrice perde il confronto. Se la Duchessa di Cambridge cammina a testa alta e con fare sicuro, senza bisogno dell’appoggio (né fisico né morale) di William, al contrario Meghan sembra non riesca a fare un passo senza l’aiuto di Harry. La sua mano è costantemente attaccata al braccio del marito, la sua camminata è sempre almeno un passo dietro a tutti e lo sguardo quasi sempre basso. Kate, invece, procede spavalda, sa benissimo come muoversi per dimostrare sicurezza. Il suo atteggiamento è tipico di chi non sente di dover dimostrare niente a nessuno al contrario di Meghan che, a quanto pare, sembra sentirsi sempre alla prova.
D’altro canto, è pur vero che Kate fa parte della famiglia reale da molto più tempo. Sposata con William dal 2011, i due sono marito e moglie da 7 anni ma sono fidanzati fin dai tempi dell’Università e Kate frequenta la famiglia reale fin da quando è giovane. Riuscirà Meghan a raggiungere i livelli di regalità di Kate?