Zoe Saldana è diventata mamma per la terza volta: è nato Zen

Zoe Saldana mamma per la terza volta: è nato Zen

20 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Zoe Saldana è diventata mamma per la terza volta. L’attrice americana, 38 anni, ha annunciato a sorpresa l’arrivo di un altro bambino, Zen. Lo ha reso noto tramite la sua pagina Instagram. Il padre del piccolo è il marito italiano Marco Perego, 37 anni. “Marco e io siamo entusiasti di condividere la nascita di nostro figlio, non potevamo sentirci più benedetti che con un membro in più nella nostra famiglia”, ha scritto la star dei Guardiani della galassia 2. Nella foto postata si vedono anche i gemelli Cy Aridio e Bowie Ezio, nati due anni fa.

In rete c’è chi ipotizza una possibile maternità surrogata per l’attrice, considerando il totale silenzio che ha accompagnato questi suoi ultimi 9 mesi. D’altronde Saldana, nell’ultimo anno ha girato La Legge della Notte di Ben Affleck e i Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel.

Nel corso di un’intervista con Io Donna, Zoe Saldana ha parlato del rapporto con suo marito, ex calciatore ora artista concettuale. L’uomo che ha conquistato il suo cuore, facendola innamorare come nessun altro. Ecco cosa ha detto di lui:

“Mio marito è un artista stupendo: dipinge, crea installazioni e progetti concettuali; ora sta lavorando al suo primo film animato, un sogno che insegue fin da quando era bambino. Insieme stiamo vivendo un momento bellissimo, siamo innamoratissimi. Avere poi queste due meravigliose creature ha raddoppiato la nostra felicità. Ancora non riesco a credere di avere finalmente trovato la mia metà; Marco mi lascia sempre stupefatta”.

Poi ancora: “È un femminista convinto, le donne le adora e le rispetta. Mi spinge sempre ad affermare e difendere i miei diritti, ricordandomi tutto il tempo che sono un’artista: ‘Devi credere nei tuoi progetti, non pensare al box-office'”.