Zoe Saldana incinta di Marco Perego. La cicogna è doppia? (foto)

25 Luglio 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

USA – Zoe Saldana è in dolce attesa e la sua sarebbe una doppia cicogna. In base a quanto riportato da E! Online, l’attrice americana e il marito Marco Perego aspetterebbero una coppia di gemelli. Abbiamo intravisto il bel pancino sul red carpet del suo ultimo film, “Guardiani della Galassia“. Per l’occasione ha sfoggiato un lungo abito azzurro, che ha esaltato le rotondità tipiche della dolce attesa.

Perego è un noto artista di origine italiana. Nato a Salò (Brescia), figlio di una casalinga e di un cameriere, ha un passato da calciatore professionista; un infortunio ha però stroncato prematuramente la sua carriera, così lui ha deciso di trasferirsi nella Grande Mela. Sei anni fa ha fatto la sua prima mostra a New York con dipinti che sono stati venduti a 30 mila dollari l’uno.

Sebbene Saldana sia una persona piuttosto riservata, soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale, di recente si è aperta durante un’intervista per l’edizione americana di Marie Claire. “Io faccio quello che mi dice il cuore, quello che il mio cuore sente di fare. E dal primo momento in cui ho visto mio marito, siamo stati insieme. Entrambi sapevamo”, ha ammesso. “Se non sei felice con una persona, lasciala. E aspetta finché non trovi quella che ti fa stare bene, che non si aspetta che tu cambi, ma che piuttosto ti stimola a crescere. Sono stata impegnata con uomini che non mi rispettavano, e ora non siamo più nemmeno amici. Cancellati. Via, fuori dalla lista. E si va avanti”.

(Foto: La Presse)