zoe-kravitz-oscar

Zoe Kravitz: top da 20mila euro firmato Tiffany & Co agli Oscar

26 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Zoe Kravitz non è passata inosservata all’after party organizzato da Vanity Fair dopo la cerimonia di premiazione degli Oscar. L’attrice e cantante americana, 30 anni, figlia di Lisa Bonet e Lenny Kravitz, si è presentata sul red carpet con una gonna lunga firmata Saint Laurent, abbinata a un reggiseno in oro 18 carati.

Come si legge sul Daily Mail, il top è un oggetto della collezione Tiffany & Co by Elsa Peretti del valore di 24.000 dollari (più di 20mila euro). Rimanendo sul tema dei metalli preziosi, la star di Little Little Lies ha indossato cinque braccialetti di platino con diamanti che costano tra $ 15.000 e $ 55.000. Chi non ha colto il valore del look della figlia di Lenny dovrà dunque ricredersi.

Ombelico a vista e addominale scolpito, Zoe Kravitz ha diviso il pubblico con il suo outfit. C’è chi l’ha considerato il migliore e chi il peggiore della serata. Sicuramente una scelta fuori dal comune. Nel corso di un’intervista con Elle, l’attrice ha parlato del suo concetto di sensualità, ovvero “Chi si sente a proprio agio e ha senso dell’umorismo. Il meccanismo dell’attrazione va oltre gli stereotipi, oltre i confini di genere. Anche il mio stile sfuma tra femminile e maschile. Con il tempo scopriremo molte cose sui meccanismi d’attrazione e sulla sessualità. Siamo molto più complicati di quel che pensiamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lady and the Tramp

Un post condiviso da karl glusman (@karlglusman) in data: