Zayn Malik: un ritorno negli One Direction? “Non voglio dire nulla adesso”

8 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Zayn Malik: un ritorno negli One Direction? “Non voglio dire nulla adesso”.  Intervistato dal settimanale Diva e Donna, il cantante si mostra restio a parlare dei suoi progetti futuri e di un possibile ricongiungimento con la sua band.  Quando si tratta invece di parlare del futuro del gruppo, anche senza di lui, spiega Zayn, il gruppo andrà avanti: “Durante il periodo in cui siamo stati insieme nessuno di noi ha avuto un piano b, ognuno ha fatto la parte propria (…) Gli altri continueranno sulla loro strada e saranno sempre più fighi”. Sui motivi dell’addio Malik spiega:

“Mi sono sforzato di fare cose che non mi rendevano felice e l’ho fatto probabilmente per gli altri, soprattutto per i fan. Sì l’ho fatto sostanzialmente per loro. Quello che adesso mi scombussola è la sensazione di averli delusi o traditi in qualche modo e questo non è davvero quello che voglio. Io non desidero affatto voltare le spalle ai miei fan, è solo che non ce la faccio più ad andare avanti così”.

Intanto nel week end di Pasqua il cantante si è concesso una vacanza in Italia con la sua fidanzata Perrie Edwards. Dalle foto pubblicate da quest’ultima su Instagram, si scorgeva una terrazza panoramica di una villa, dalla quale si intravedeva uno specchio d’acqua che molti avevano ipotizzato essere il mare del Salento. Ma secondo quanto riportato dal Daily Mail, potrebbe trattarsi invece del Lago Trasimeno.

Tags