Zayn Malik, tweet velenoso contro Perrie Edwards? Lui dice...

Zayn Malik, tweet velenoso contro Perrie Edwards? Lui dice…

16 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Zayn Malik, tweet velenoso contro Perrie Edwards? L’ex cantante degli One Direction ha pubblicato un messaggio sui social con scritto: “Amo come la gente si sente libera nuda, leggete un libro e liberate il vostro cervello”, ha scritto.  Per molti fan delle Little Mix si è trattato di un messaggio indirettamente inviato alla sua ex fidanzata, che nel corso del tour che sta facendo con il suo gruppo non esita a mettere in mostra le sue grazie con abiti succinti. Ultimamente Perrie sembra infatti aver modificato il suo make up per assomigliare sempre più alla sua rivale, Gigi Hadid, attuale compagna di Zayn Malik, nonché una delle modelle più famose e ricercate del momento. In una delle ultime immagine di Instagram, Perrie ha deciso di tenere i suoi capelli sciolti e con la riga centrale, e per il make up ha scelto un nude look che la fa sembrare veramente simile a Gigi nella serata in cui ha lasciato tutti a bocca aperta con una simpatica performance accanto ai Backstreet Boys, quando il suo look era, allo stesso tempo, semplice e sexy.

I fan non hanno ancora perdonato a Zayn Malik di aver lasciato il suo storico gruppo. Da parte sua lui ha spiegato i motivi dell’abbandono. Queste le sue parole nel corso di un’intervista:

“Non ero libero di sperimentare con la musica…Non mi sentivo me stesso – ha raccontato Zayn – Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio. Zayn prosegue l’intervista parlando della musica dei 1D: “Per quanto amassi tutto quello che facevamo quando ero parte della band, non facevamo musica che avrei ascoltato. Non penso sia un’affermazione offensiva. Semplicemente non mi rappresenta”.

 

Tags