Categorie
celebrity

Zayn Malik, Gigi Hadid: il VIDEO che farà ingelosire le fan del cantante

Zayn Malik e Gigi Hadid hanno pubblicato su Snapchat un video che farà ingelosire i loro fan! L’ex cantante One Direction e la modella hanno condiviso un video in cui si mostrano in teneri atteggiamenti mentre sono seduti nella parte posteriore di una macchina. I due si scambiano dei baci. Zayn fuma una sigaretta. Gesto che non lo ha risparmiato da qualche critica, considerando che non sta dando un buon esempio ai giovani che lo seguono fin da quando era uno dei One Direction. Zayn Malik e Gigi fanno coppia ormai da qualche mese. Entrambi hanno alle spalle delle storie con personaggi famosi. Lui con Perrie Edwards, cantante delle Little Mix, lei con Joe Jonas.

Gigi Hadid è stata accusata in passato di essere troppo curvy per fare il mestiere di top model. Critiche che ormai non hanno più ragione di esistere  considerando che ha perso molto peso. Ecco cosa aveva dichiarato Gigi nel corso di un’intervista con Vanity Fair:

“Le critiche oggi sono molto più dure di un tempo. Magari 20 anni fa un’attrice faceva un brutto film, e ok, usciva una stroncatura. Una. Ed era scritta da un critico, cioè uno che aveva studiato. Oggi chiunque si sente in dovere di intervenire su tutto. Per esempio ieri, mentre sfilavo…”

“La prima agenzia a cui mi rivolsi mi disse che non avrei mai sfilato per Victoria’s Secret: ero too big, troppo grossa. Lo stesso giorno ho incontrato Luiz, che è ancora il mio manager, e poche stagioni dopo sfilavo proprio per Victorias’s Secret. Ognuno ha il fisico che ha e il mio, che un tempo non sarebbe stato adatto alle passerelle, oggi lo è. Inoltre il mio è un lavoro fatto anche di relazioni, e se Donatella Versace dice che sono ‘una ragazza Versace’ non so chi possa smentirla”.

https://www.youtube.com/watch?v=LzCyuae0Ewo

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.