Zayn Malik, Gigi Hadid: crisi? Insieme alla sfilata e lei... FOTO

Zayn Malik, Gigi Hadid, clamoroso: “Lei ha rifiutato di…”

22 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Zayn Malik, Gigi Hadid, clamoroso: “Lei ha rifiutato di…”. Incredibile da credersi, eppure secondo alcuni gossip sembra essere proprio così: Gigi Hadid avrebbe rifiutato di sposare Zayn Malik dopo che lui le ha fatto la fatidica proposta. Una notizia che spiazza le migliaia di fan della giovane coppia: secondo quanto si legge sul Daily Mail, l’ex cantante degli One Direction avrebbe fatto la proposta di matrimonio a Gigi Hadid ma la risposta non sarebbe stata quella sperata. Secondo i gossip, infatti, Gigi Hadid avrebbe rifiutato di sposarlo. Un duro colpo per Zayn che non si sarebbe certo aspettato una risposta negativa. Gigi e Zayn stanno insieme da circa un anno ma sembra che Gigi pensi che sia ancora presto per il matrimonio. Questo, tuttavia, non sembra essere l’unico motivo del rifiuto della super modella. Secondo quanto si legge sul tabloid, infatti, ci sarebbe un altro motivo dietro al No di Gigi:

“Gigi Hadid ha visto la madre affrontare due burrascosi divorzi, ecco perchè Gigi vuole essere sicura al 100% di Zayn prima di prendere con lui un impegno per la vita”.

Insomma, il no di Gigi è sembra dovuto al fatto che, essendo rimasta molto scottata dai divorzi della madre, non vuole incorrere negli stessi errori. Nonostante il rifiuto di matrimonio, Gigi è innamoratissima di Zayn e non ha alcuna intenzione di chiudere con il cantante. Ha solo bisogno di più tempo per essere sicura che sia la scelta giusta. Nonostante il rifiuto, sembra che Zayn non si sia dato per vinto e pare che sia pronto a dimostrare a Gigi tutto il suo amore per lei, pronto ad aiutarla nell’affrontare le ansie e le paure legate al matrimonio. Dopotutto è ormai noto che Gigi e Zayn sono legatissimi e la loro storia trascorre a gonfie vele. Da quando si sono fidanzati non c’è giorno in cui non vengano paparazzati insieme mano nella mano.