Zayn Malik è stato con Selena Gomez? "Justin Bieber ha detto..."

Zayn Malik è stato con Selena Gomez? “Justin Bieber ha detto…”

18 Agosto 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Zayn Malik è stato con Selena Gomez? “Justin Bieber ha detto qualcosa di ridicolo”. Brutta storia il litigio tra Selena Gomez e Justin Bieber che ha coinvolto, volente o nolente, anche altre persone vicine ai due cantanti. Le accuse reciproche di tradimento tra Selena e Justin, infatti, hanno avuto dei risvolti (non certo positivi) anche per chi è stato tirato in ballo durante il duro scontro. Uno di questi è senz’altro Zayn Malik, ex cantante degli One Direction a cui ha fatto riferimento Justin Bieber che ha accusato Selena di averlo tradito proprio con lui. Per chi non sapesse come sono andate le cose, Justin e Selena hanno litigato via Instagram per via del fatto che lui ha “minacciato” i fan di far diventare il suo profilo privato se non avessero smesso di spargere odio verso la sua nuova fiamma, Sofia Richie. E Selena Gomez ha voluto dire la sua in merito a questa decisione, prendendo le parti delle fan. La cantante ha detto:

Se non sei in grado di gestire l’odio, potresti smettere di postare foto insieme alla tua ragazza lol– Dovrebbe essere una cosa speciale soltanto tra voi due. Non essere arrabbiato con i tuoi fans. Ti amano e ti hanno sostenuto prima di chiunque altro”.

Un commento che non è piaciuto a Justin Bieber che ha risposto duramente:

“È divertente vedere la gente che mi ha usato per avere attenzione, che cerca di puntare il dito in questo modo. Triste. Tutto il mio amore. Spero che tu possa essere essere gentile con i miei amici e viceversa. E sì io amo le mie beliebers…”.

Ma ciò che ha sconvolto i fan sono state le accuse, da parte di entrambi, secondo cui l’uno avrebbe tradito l’altro ai tempi in cui erano fidanzati. Un duro colpo per i fan della coppia, che vorrebbero rivedere i due cantanti di nuovo insieme. Dopo l’accusa di Justin, infatti, Selena ha detto:

“Divertente come quelli che ti hanno tradito più volte puntino il dito contro quelli che sono tolleranti e solidali. Triste. Tutto l’amore.”

Lui, a quel punto, ha nuovamente replicato:

Ho tradito… Oh, ho dimenticato di te e Zayn?”.

Insomma, accuse forti da parte di tutti e due. Se però Selena rimane sul vago, non lo è stato Justin che ha fatto un nome preciso: quello di Zayn. Probabilmente sta parlando di Zayn Malik, ex degli One Direction ora fidanzato con Gigi Hadid.

A questo punto, però, Zayn non ha certo deciso di rimanere a guardare e, secondo i bene informati, l’ex One Direction felicemente fidanzato con la modella Gigi Hadid sarebbe andato su tutte le furie. Una fonte molto vicina alla coppia ha fatto sapere all’Hollywood Life:

Zayn trova quelle parole del tutto ridicole. È sempre stato un semplice amico per Selena, nulla di più. L’unica donna che ha in mente Malik è l’attuale fidanzata Gigi Hadid, che sa perfettamente che non è successo niente tra i due cantanti”.

E infatti, la storia d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid continua a gonfie vele e i due sono affiatatissimi, tanto che la coppia ha deciso di andare anche a convivere.

 

Tags