Zayn Malik, Gigi Hadid: crisi? Insieme alla sfilata e lei... FOTO

Zayn Malik e Gigi Hadid, la verità sulla loro relazione

22 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Zayn Malik e Gigi Hadid, la verità sulla loro relazione. Sono senza dubbio una delle coppie più glamour e apprezzate del pianeta e, sicuramente tra le più paparazzate in questo momento. A quanto pare però tanto Zayn quanto Gigi cercano di condurre una vita normale e odiano quando vengono etichettati come “coppia di potere”, ovvero una di quelle coppie che viene vista come una “azienda” e “macchina per far soldi”. L’ex cantante degli One Direction, intervistato da Standart Night, ha specificato:

“Posso capire come la nostra coppia appaia dall’esterno, che si siamo due persone che formano una coppia di potere. Non voglio essere parte di una cosa simile”.

Zayn, dunque, non vuole che la sua relazione con Gigi sia etichettata come quella di una power couple, perché il loro amore è sincero e non ha nulla a che fare con le dinamiche di potere e soprattutto di soldi. Malik ha detto:

“Sto con lei perché mi piace e spero che lei stia con me perché le piaccio. Quando torniamo a casa, non parliamo di queste scemate. Trascorriamo il tempo insieme come una coppia normale, cucinare , guardare la TV, ridere”.

In effetti, nonostante appaia sempre tutto rose e fiori, siamo certi che non debba essere facile non poter muovere un passo senza essere inseguiti da una schiera di paparazzi e senza che un giornale di gossip non ci ricami sopra. Dopotutto, non sempre i fan se lo ricordano ma sono pur sempre una coppia di giovanissimi di 20 anni che avrebbero voglia, a volte, di passare una giornata nella normalità come qualsiasi coppia comune. Come dargli torto?

Zayn e Gigi hanno ufficializzato la loro relazione circa 2 anni fa, nel 2015. Da quel momento non si sono più lasciati e, a quanto pare, il loro amore procede a gonfie vele.