Zayn Malik bacia Perrie Edwards: la FOTO su Instagram

Zayn Malik bacia Perrie Edwards: la FOTO su Instagram

3 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Zayn Malik bacia Perrie Edwards. L’ex cantante dei One Direction ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui è abbracciato alla cantante delle Little Mix, giovane fidanzata detestata dalle fan a tal punto dall’essere stata definita la ‘nuova Yoko Ono’. Giorni fa si era parlato di una presunta rottura tra i due, a causa di presunti tradimenti di lui. (Leggi qui). Ma a questo punto poco importa. Si tratta di una foto che il cantante ha evidentemente pubblicato per mettere un punto alla chiacchiera della settimana.

Malik ha deciso di predersi una vacanza, lasciando Londra per una destinazione sconosciuta a bordo di un jet privato insieme alla donna della sua vita e alla sua famiglia. Sui motivi dell’addio al gruppo, Zayn ha spiegato:

“E’ stato un gesto un po’ pazzo ma non potevo più continuare. Quella vita per me non era reale (…) Non ho mai sentito di controllare la mia vita così tanto, e sento di stare facendo qualcosa di giusto. Giusto per me e giusto per i ragazzi, mi sento bene (…) la reazione di tutto il mondo mi ha sorpreso”.

Nessun motivo di contrasto con gli altri membri della band: “Dire una cosa nel genere non potrebbe essere più sbagliata”. E ancora: “La mia band è stata molto solidale, mi ha capito”.

Tags