Zayn Malik contro i social network: la frase che spiazza

Zayn Malik, affronto della cugina: la dichiarazione inaspettata

4 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Zayn Malik, ex One Direction, non gradirà molto le parole di sua cugina Sasha che, secondo quanto riportato dal Daily Mail, avrebbe dichirato il suo amore per la ex di Zayn, Perrie Edwards. Parlando della canzone “Shout Out to My Ex“, delle Little Mix, gruppo di cui fa parte Perrie, Sasha ha detto:

Il fatto che la canzone parli di Zayn non influenza la mia mente quando la ascolto. Per me, è solo una canzone”. In un altro tweet: “Tuttavia, non voglio odiare una persona per avere avuto un trascorso con un mio parente. Entrambi sono andati oltre. Anche il mondo dovrebbe”.

La cugina di Zayn Malik sembra piuttosto saggia, nonostante sia solo una giovane ragazza. Ma come la prenderà la nuova fidanzata del One Direction, Gigi Hadid? Le parole di apprezzamento nei confronti della sua “rivale” probabilmente non le scivoleranno addosso.

Zayn Malik è ormai solo un ricordo lontano per Perrie Edwards. Anzi, sembra che per vendicarsi della separazione, avvenuta dopo una relazione durata tre anni e finita non nel migliore dei modi, la cantante abbia scritto la canzone “Shoutout To My Ex”, una sorta di atto d’accusa alle capacità amatorie dell’ex componente degli One Direction. Come ha spiegato il Corriere della Sera:

“Il testo della canzone che sarà presentata al pubblico domenica 16 ottobre è stato anticipato dal tabloid britannico assieme ai suoi passaggi più imbarazzanti. In un verso la Edwards non usa mezze misure: ‘Spero che con lei tu sia migliore a letto — si legge nel testo — Spero che non sia costretta, come accadeva spesso a me, di simulare il piacere‘. E affinché il nome dell’ex non sia equivocabile, la cantante fa continui riferimenti a un tatuaggio che Malik si sarebbe fatto disegnare su un braccio quando stavano assieme e che dopo la fine della loro relazione avrebbe cancellato”.

Tags