Categorie
celebrity

Zac Efron è fidanzato? Curiosità, altezza, età FOTO

LOS ANGELES – Zac Efron è fidanzato? Curiosità, altezza, età FOTO. È uno dei giovani attori di Hollywood più chiacchierati degli ultimi anni: Zac Efron, protagonista del film Ho cercato il tuo nome in onda Canale 5 in prima serata, ha saputo ritagliarsi un angolino nell’olimpo degli attori americani più famosi e staccarsi di dosso l’etichetta di “ex stellina della Disney”.

Classe ’87, Zac Efron ha 29 anni ed ha iniziato la sua carriera da attore negli anni 2000. È divenuto famoso grazie al ruolo di Troy Bolton in High School Musical, serie tv della Diseny molto famosa. L’attore, bellissimo ragazzo, a metà degli anni 2000 era considerato il vero idolo delle teenager. Alto 173 cm e fisico proporzionato, nel 2007 la rivista Rolling Stone lo ha proclama come “ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti”.

VITA PRIVATA: E infatti nel corso della sua vita Zac Efron ha avuto numerose storie d’amore con ragazze bellissime e famose. Ricordarle tutte è quasi impossibile ma di certo possiamo menzionare le più famose. Sicuramente tra le suo conquiste non possiamo non ricordare la bellissima Selena Gomez, con cui secondo i bene informati ha avuto una storia ad inizio 2016 mentre era fidanzato con Sami Miro. Il presunto flirt tra i due ha fatto molto scalpore perché entrambi sono considerati delle icone da seguire tra le adolescenti di tutto il mondo.

Ma la ex storica di Zac Efron è un’altra: Vanessa Hudgens. I due sono stati insieme 5 anni dal 2005 al 2010 e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di teeneger in tutto il pianeta. Nel 2007 il magazine People ha ufficializzato la storia tra Zac e Vanessa dichiarando che i due iniziarono una relazione nel 2005 durante le riprese di High School Musical. Da settembre 2014 agli inizi del 2016, quando poi si sono lasciati, Zac è stato fidanzato con la modella ed imprenditrice Sami Miró: i due si sono conosciuti più di un anno prima del fidanzamento.

Ma prima di Sami Miro, Zac è uscito anche con Michelle Rodriguez: secondo i gossip i due si erano già frequentati sporadicamente un paio di anni prima, ma nel 2014 sono stati “pizzicati mentre erano in vacanza insieme”.

Ancora, tra le fidanzate di Zac Efron vi è anche Lily Collins. I due sono stati insieme dal 2012 al 2013: si sono prima separati e poi ritrovati quando lei si è offerta di stargli vicina mentre lui affrontava un percorso di riabilitiazione in una clinica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.