Zac Efron è fidanzato? Curiosità, altezza, età FOTO

Zac Efron è fidanzato? Curiosità, altezza, età FOTO

8 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Zac Efron è fidanzato? Curiosità, altezza, età FOTO. È uno dei giovani attori di Hollywood più chiacchierati degli ultimi anni: Zac Efron, protagonista del film Ho cercato il tuo nome in onda Canale 5 in prima serata, ha saputo ritagliarsi un angolino nell’olimpo degli attori americani più famosi e staccarsi di dosso l’etichetta di “ex stellina della Disney”.

Classe ’87, Zac Efron ha 29 anni ed ha iniziato la sua carriera da attore negli anni 2000. È divenuto famoso grazie al ruolo di Troy Bolton in High School Musical, serie tv della Diseny molto famosa. L’attore, bellissimo ragazzo, a metà degli anni 2000 era considerato il vero idolo delle teenager. Alto 173 cm e fisico proporzionato, nel 2007 la rivista Rolling Stone lo ha proclama come “ragazzo più tappezzato nelle camere delle adolescenti”.

VITA PRIVATA: E infatti nel corso della sua vita Zac Efron ha avuto numerose storie d’amore con ragazze bellissime e famose. Ricordarle tutte è quasi impossibile ma di certo possiamo menzionare le più famose. Sicuramente tra le suo conquiste non possiamo non ricordare la bellissima Selena Gomez, con cui secondo i bene informati ha avuto una storia ad inizio 2016 mentre era fidanzato con Sami Miro. Il presunto flirt tra i due ha fatto molto scalpore perché entrambi sono considerati delle icone da seguire tra le adolescenti di tutto il mondo.

Ma la ex storica di Zac Efron è un’altra: Vanessa Hudgens. I due sono stati insieme 5 anni dal 2005 al 2010 e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di teeneger in tutto il pianeta. Nel 2007 il magazine People ha ufficializzato la storia tra Zac e Vanessa dichiarando che i due iniziarono una relazione nel 2005 durante le riprese di High School Musical. Da settembre 2014 agli inizi del 2016, quando poi si sono lasciati, Zac è stato fidanzato con la modella ed imprenditrice Sami Miró: i due si sono conosciuti più di un anno prima del fidanzamento.

Ma prima di Sami Miro, Zac è uscito anche con Michelle Rodriguez: secondo i gossip i due si erano già frequentati sporadicamente un paio di anni prima, ma nel 2014 sono stati “pizzicati mentre erano in vacanza insieme”.

Ancora, tra le fidanzate di Zac Efron vi è anche Lily Collins. I due sono stati insieme dal 2012 al 2013: si sono prima separati e poi ritrovati quando lei si è offerta di stargli vicina mentre lui affrontava un percorso di riabilitiazione in una clinica.

Tags