Zac Efron vita privata, fidanzate, età, film, altezza FOTO

Zac Efron, basta droghe. Ora solo una dipendenza: la sua Michelle Rodriguez

25 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Zac Efron si lascia alle spalle i suoi problemi con la droga. Ora ha solo una dipendenza: quella dalla sua Michelle Rodríguez, attrice notoriamente bisessuale, nonché ex della modella Cara De Levingne. L’aspetto angelico di Zac aveva ingannato un po’ tutte le fan, rimaste incredule quando sono venute a conoscenza del fatto che si è trovato in faccia la morte a causa di un’overdose di eroina.

Dopo il rehab, Efron è tornato ed essere la promessa del cinema che tutti auspicavano. Merito dell’amore che è sbocciato quest’estate con la bella Michelle? Forse. Fatto sta che grazie a lei è anche riuscito a buttarsi alle spalle la sua ex Vanessa Hudgens. Durante un’intervista con Jennifer Cornell, pubblicata dal settimanale “F“, è lo stesso Zac ammette di aver commesso degli errori

“Sì, sono contento di aver avuto il coraggio di rendermi conto che dovevo piantarla di farmi di alcol e droga. Quella di andare in rehab è stata una decisione dura, ma importante. Non ne vorrei parlare, ma devo dire che quest’anno ho imparato molte cose anche su di me, sull’uomo che sono e voglio essere”.

Zac si sente è tornato sul set con due nuove commedie, “Cattivi vicini” di Nicholas Stoller e “Quel momento imbarazzante” di Tom Gormican, in cui interpreta un ragazzo che insieme ai suoi amici decide di rimanere single per non rovinare la loro amicizia.

Tags