Wanda Nara e quelle foto senza ritocchi che dimostrano che anche lei è umana

Wanda Nara e quelle foto senza ritocchi che dimostrano che anche lei è umana

13 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Wanda Nara e quelle foto senza ritocchi che dimostrano che anche lei è umana. 5 figli e un corpo perfetto, ma come fa? In quante si sono fatte questa domanda osservando i suoi profili Social? Ebbene, oggi sembra arrivare la risposta definitiva: non fa. Nelle ore scorse sono apparse infatti su Twitter alcune foto di Wanda Nara in costume da bagno e senza filtri. Scatti che dimostrano che anche lei è una donna “normale” che, come tutte, dopo diverse gravidanze è normale mostrare un addome e un lato B non al masso della tonicità. E meno male, diciamo noi!

Il profilo twitter VENGADORA DE BOLUDOS ha postato un tweet (clicca per vedere le foto!) in cui appare Wanda Nara al mare insieme al marito Mauro Icardi. Foto in cui la showgirl appare molto diversa rispetto alle foto che pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. Assolutamente nulla di strano, sia chiaro: Wanda è una bellissima donna ma non si può non notare che in questi scatti mostra un fisico molto più “umano” rispetto a quelli pubblicati da lei, con qualche segno di cellulite sul lato B e un addome leggermente appesantito.

Il tweet ha fatto in poco tempo il giro del web tra chi si è mosso in difesa di Wanda Nara, specificando che la modella ha pur sempre partorito 5 volte, e chi invece ritiene che il problema non sia certo il fisico ma il fatto che la modella si mostri su Instagram come non è, alimentando le insicurezze delle donne che si sentono sempre inadeguate di fronte a fisici perfetti che, a quanto pare, la maggior parte delle volte sono ritoccati con filtri e photoshop.

Ed è questa la tesi sposata dal profilo twetter che ha postato le foto:

«Senza dubbio è un corpo normale, però non è quello che mostra. È difficile la vita senza i filtri di Instagram».

Insomma, secondo il profilo che ha pubblicato le foto, Wanda Nara abuserebbe (senza motivo) dei filtri per modificare gli scatti, nascondendo le sue vere forme che appaiono molto più sinuose rispetto a quelle delle foto pubblicate da lei.

E voi cosa ne pensate?

Tags