Wanda Nara, chi è la moglie di Mauro Icardi FOTO

Wanda Nara, chi è la moglie di Mauro Icardi FOTO

21 Febbraio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Wanda Nara, chi è la moglie di Mauro Icardi. Classe 1986, nata a Buenos Aires, Wanda è convolata a nozze con il calciatore dell’Inter lo scorso 27 maggio 2014 e dalla loro unione lo scorso 19 gennaio è nata Francesca. Professione showgirl, popolarissima nel suo Paese d’origine, Wanda è già stata sposata con un altro calciatore, il suo compatriota Maxi Lopez. Insieme hanno avuto 3 figli: Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Stando alla versione della bella bionda, quest’ultimo sarebbe stato un marito non proprio ligio al suo dovere quanto a fedeltà, questo è il motivo per cui la relazione sarebbe naufragata.

Tra quest’ultimo e Mauro scorre tutt’altro che buon sangue, tanto che quando si sono scontrati sul campo di calcio nell’aprile del 2014, Maxi si rifiutò di stringere la mano al nuovo compagno di Nara.

Il triangolo Nara-Icardi-Lopez è stato al centro del gossip per molto tempo. Ora finalmente le acque sembrano essersi calmate. Wanda e Mauro sono anche apparsi insieme al Grand Hotel di Piero Chiambretti, in onda venerdì sera su Italia Uno. Per l’occasione lei ha indossato un abito rosso accesso, lui uno smoking. Insomma, il loro debutto ufficiale in tv è andato!