Wags della Francia, Mondiali 2018: le compagne dei calciatori francesi!

Wags della Francia, Mondiali 2018: le compagne dei calciatori francesi!

21 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Wags della Francia, Mondiali 2018: le compagne dei calciatori francesi! Dopo i calciatori (e ovviamente le partite di calcio) sono loro le più ammirate e seguite dei Mondiali di calcio Russia 2018! Stiamo parlando ovviamente delle wags (acronimo per “Wives and Girlfriends”), le bellissime compagne, mogli e fidanzate dei calciatori che giocano la Coppa del Mondo.

Dopotutto sono loro le tifose più appassionate della propria squadra o di quella in cui gioca il partner, sempre pronte a sostenere i propri compagni fuori e dentro il campo da gioco!

Ai Mondiali di Russia le wags francesi sono tra le più apprezzate. In fondo stiamo parlando di donne del calibro di Pamela Anderson, compagna di Rami, e la “new entry” Charlotte Pirroni, ex Miss Costa Azzurra e compagna di Thauvin. Per non parlare della bellissima Rachel Trapani, compagna del difensore dello Stoccarda Benjamin Pavard, o di Marrion Areola, moglie di Alphonse, il famosissimo portiere del Paris Saint Germain o ancora Marine, moglie del portiere Hugo Lloris.

Il termine inglese Wags indica il ruolo di chi è moglie, fidanzata o compagna di un calciatore o più in generale di uno sportivo. Quanto a stile, bellezza e sex appeal, le Wags dei calciatori della squadra di Francia non temono certo rivali. De seguito ecco una selezione di foto prese dai profili Instagram delle più belle wags dei calciatori Francesi del Mondiale di Russia 2018, e tu quale preferisci?