Categorie
celebrity

Violetta, Martina Stoessel: camicia a quadri e stivaletti FOTO

BERLINO – Violetta, Martina Stoessel: camicia a quadri e stivaletti. La cantante, che adesso si trova in Germania, a Stoccarda, per una tappa del suo tour europeo, ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui appare al fianco della make up artist Vanesa Aragon.

Martina, ormai 18enne, è considerata anche un’icona di moda. Ha iniziato a recitare giovanissima e nel corso del tempo il suo aspetto fisico è molto cambiato: Martina, è proprio il caso di dirlo, è crescita sul set e tra un palco e l’altro in giro per il mondo. In una recente intervista la cantante ha spiegato i motivi che l’hanno portata a dedicarsi al mondo dello spettacolo:

“Non so se mi sono preparata, l’ho fatto solo perché mi rendeva felice. Non avevo intenzione di cantare perché volevo essere una star, è stato perché mi piaceva cantare. Ho iniziato a ballare perché amavo ballare. Non è solo una questione di successo. Qualcuna cerca per tutta la vita di arrivare… di diventare cantante famoso. Lo fa perché vuole essere famoso e conosciuto. Uno a volte si dimentica che nel mio caso ciò che mi rende felice è cantare e ballare in un bar, in casa, insegnando tango … Uno non ha bisogno di raggiungere il successo per essere felice”. Di seguito il video e una gallery dedicata a Martina Stoessel. FOTO LA PRESSE E INSTAGRAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.