Categorie
celebrity

Vincent Cassel sull’ex Monica Bellucci: “Un simbolo per il mondo femminile”

CANNES – “Monica Bellucci è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile“: queste le parole dell’ex marito della diva Vincent Cassel durante un’intervista a Vanity Fair Italia. Tra i due ex coniugi, che si sono separati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, scorre buon sangue. Anzi, vero affetto e stima.

“Mi interessa avere il suo parere”, spiega l’attore, che specifica: “Sì, certo, vivo in Brasile la gran parte dell’anno, ma se sono nella stessa città di Monica passo tutto il tempo con lei e con le bambine (Deva e Léonie, 10 e 5 anni, ndr)”.

Vincent rende nota anche la sua contentezza rispetto al fatto che l’ex moglie interpreti il ruolo della “Bond Lady” nel nuovo 007:

“Era una cosa che desiderava fare da tempo, e finalmente ci è arrivata. E poi adoro il fatto che lei si sia ribattezzata Bond Lady e non Bond Girl, come a dire: scusate se me lo posso permettere! Del resto, Monica è fuori dagli schemi e superiore agli standard, un simbolo molto forte anche per il mondo femminile”. FOTO LA PRESSE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.