Vincent Cassel età, ex moglie Monica Bellucci, fidanzata FOTO

Vincent Cassel età, ex moglie Monica Bellucci, fidanzata FOTO

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Vincent Cassel è l’attore protagonista del film La bella e la bestia, diretto da Christophe Gans, in cui recita al fianco di Léa Seydoux. Vincent Cassel (50 anni, altezza 1,87 m) è nato a Parigi il 23 novembre 1966. Il 3 agosto 1999 ha sposato Monica Bellucci, conosciuta nel 1996 sul set del film “L’appartamento”. La coppia ha avuto due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Nell’agosto 2013, dopo 14 anni di matrimonio, la coppia ha annunciato la separazione.

Monica non ha più avuto alcun legame a livello ufficiale, mentre Vincent, che si è trasferito a vivere in Brasile, ha recentemente ritrovato l’amore con la modella Tina Kunakey, 19 anni. I due sono stati paparazzati dai fotografi in più occasioni e sembrano molto presi l’uno dall’altro. Ma chi è Tina? Suo padre è nato in Marocco ma è originario del Togo, poi è andato in Francia. Sua madre è siciliana. I suoi genitori si sono conosciuti a Tolosa, dove lei è nata. Ecco cosa ha detto nel corso di un’intervista con la rivista Chi, citata da Fanpage:

“I miei genitori hanno voluto trasferirsi a Biarritz, sulla costa basca. Adoravano visitare quei luoghi anche prima di avere noi figli: io, mio sorella e mio fratello. Ho vissuto là fino a 15 anni, prima di andare a Madrid, dove volevo imparare lo spagnolo e finire gli studi. E lì è iniziata anche la mia carriera di modella. Penso che i miei genitori siano orgogliosi di me. E ricevo molti incoraggiamenti da tutta la mia famiglia, sia che si trovi in Sicilia, in Francia o in Togo. Questo mi aiuta (…) I miei genitori mi hanno dato un’educazione incredibile e grazie a loro ho viaggiato molto, ho visto il mondo e i suoi diversi aspetti. Parlo inglese, spagnolo, francese e un po’ di italiano. Il minimo che possa fare per vederli orgogliosi della mia carriera è restare me stessa”.