Victoria Beckham come non la vedete da molti anni VIDEO: Spice Girls, reunion in vista?

Victoria Beckham come non la vedete da molti anni VIDEO Reunion Spice Girls in vista?
Victoria Beckham come non la vedete da molti anni VIDEO Reunion Spice Girls in vista?

Victoria Beckham come non la vedete da molti anni VIDEO Reunion Spice Girls in vista?

LONDRA – Victoria Beckham, da un po’ che non sentivamo parlare di lei. Ora l’ex Spice e moglie di David Beckham appare in un post su Instagram scatenata come non la si vedeva da diverso tempo.

L’ormai affermata stilista ha infatti ballato e cantato in lyp sync “Spice Up Your Life”, una delle canzone più conosciute delle Spice Girls. Il brano, contenuto nel secondo disco della band formata da tutte donne, uscì nel lontano 1997.

Victoria si è seibita durante un party organizzato a Londra da Vogue Uk in occasione della Fashion Week. Questa clip non fa altro che aumentare i rumors in merito all’attesissima reunion delle Spice Girls. Chissà se davvero riusciranno a farla prima o poi.Che sia la volta buona?

La Beckham, recentemente ha parlato anche delle voci sul possibile divorzio dal marito ex calciatore, uno dei sex symbol assoluti.La coppia è sposata da venti anni e lei resta una delle donne più invidiate.

Voci su una loro separazione si rincorrono da molto tempo e che non trovano mai conferma. L’ex Spice Girl ha ammesso di essere piuttosto abituata ai pettegolezzi che la riguardano a proposito del suo matrimonio, spiegando di reagire con totale indifferenza, sia lei sia il marito David.

Malgrado l’indifferenza, le voci creano però dei problemi. Come infatti spiega lei stessa, “queste voci di corridoio hanno una forte risonanza nell’ambiente che ci circonda e ciò è assolutamente ingiusto”. La celebre coppia ha quattro figli: Brooklyn, 19; Romeo, 16; Cruz, 13; Harper, 7 e un cocker spaniel di nome Olivia.

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...