Victoria Beckham svela il suo segreto per una colazione dolce...ma ipocalorica

Victoria Beckham commenta le nozze di Harry e Meghan: “E’ stato…

24 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Victoria Beckham rompe il silenzio sul matrimonio di Harry e Meghan. La stilista è stata una delle invitate di punta insieme al marito David. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

L’ex Spice Girl ha elogiato la nuova Duchessa del Sussex, descrivendola come una “donna genuinamente adorabile”. Come si legge sul sito Hello!, Victoria ha commentato le nozze dell’anno e come è stato assistere alla cerimonia in prima persona: “È stato un matrimonio così bello e incredibile, è stato il giorno migliore, sembravano così felici e tutti erano così felici per loro. Una donna veramente adorabile, che lo ama davvero”.

Quando le è stato chiesto se si sentiva nervosa, Victoria – che ha anche partecipato alle nozze del principe William e Kate nel 2011 – ha detto all’Evening Standard: “Non ero nervosa, no, ero davvero onorata di essere stata invitata. Lo sarei stata  se fosse stato il mio giorno”.

Al penultimo matrimonio reale, Victoria era incinta di sua figlia Harper. “Onestamente, è stato un sollievo non essere incinta in questo matrimonio reale, perché è stata una gioia poter scegliere tutto ciò che volevo indossare”, ha aggiunto.

Al royal wedding la stilista ha optato per un look semplie e allo stesso tempo eccentrico: ha scelto di indossare un vestito midi frontale in stile navy firmato Victoria Beckham. Un pezzo tratto dalla sua prossima collezione Pre-SS19 RTW, abbinato alla borsa Pocket Clutch, sempre firmata VB. Già poco dopo la cerimonia, Victoria aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram le foto del matrimonio.

“Congratulazioni, una giornata incredibile. Siamo così orgogliosi di essere britannici! Grazie mille per avermi incluso con David. Siamo così onorati e felici per entrambi”, ha scritto nella didascalia.