Victoria Beckham, nuovo primer

Victoria Beckham, il suo nuovo prodotto skincare per una pelle super

21 Novembre 2019 - di Claudia Montanari

ROMA – Victoria Beckham lancia il suo primo prodotto per la skincare. In un video postato sulla pagina Instagram Victoria Beckham Beauty, la stilista ha presentato il suo nuovo prodotto per una pelle al top. Si chiama Cell Rejuvenating Priming Moisturizer ed è un prodotto a metà tra make-up e trattamento. Molto più di una crema viso o un semplice primer, questo nuovo gioiellino firmato Victoria Beckham è stato formulato e realizzato in collaborazione con lo skin guru Augustinus Bader, professore esperto in cellule staminali e medicina rigenerativa e che ha messo la sua conoscenza a disposizione anche dell’industria della bellezza con la crema viso The Cream e quella per il corpo The Body Cream.

E a leggere le proprietà di questo nuovo prodotto per la skincare, ci aspettiamo veramente il meglio. Si tratta di un primer effetto glow che promette di regalare luminosità ma che, grazie alle sue proprietà, aiuta a migliorare anche la salute della pelle. Un prodotto dalla texture leggera e ultra idratante che include la tecnologia TFC8, sviluppata dal Professor Augustinus Bader per i propri prodotti, in grado di supportare i processi di riparazione e rinnovamento della pelle. Grazie ai potenti attivi, Cell Rejuvenating Priming Moisturizer stimola il turnover cellulare, contrastando tutti i segni dell’età e migliorando luminosità e vigore della pelle. Può essere usato da solo per un delicato effetto glow oppure prima del trucco per prolungarne la durata e la resa.

Il nuovo prodotto di Victoria Beckham è pensato per un’applicazione molto semplice e rapida, perfetto per donne impegnate e multitasking. Bastano due pump di prodotto per la giusta quantità, che andrà applicata su viso, collo e scollatura.

«Ci sto lavorando da molto, molto tempo ed è stato un sogno sviluppare, con Augustinus, una crema idratante priming che lavora per migliorare la salute della pelle», ha scritto Victoria Beckham u Instagram.