veronica-angeloni-vita-privata-fidanzato

Veronica Angeloni età, fidanzato, altezza: vita privata FOTO

28 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Veronica Angeloni (età: 31 anni, altezza: 1,84) è ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 il sabato pomeriggio. Veronica Angeloni è reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha partecipato come concorrente, perdendo al televoto con Jeremias Rodriguez. La pallavolista italiana è nata a Massa, in Toscana, il 6 luglio 1986.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Veronica Angeloni è fidanzata. La pallavolista non ha però voluto rivelare l’identità del suo compagno, che si è limitata a chiamare con il soprannome “Pumba”. I telespettatori hanno provato a identificarlo, facendo il nome di un pilastro della Nazionale Italiana, ovvero Martin Castrogiovanni. Nel corso di un’intervista con Blogo, la sportiva sembra però smentire questa possibilità. Quando le è stato chiesto se il suo compagno è un personaggio famoso, lei ha risposto:

“No, assolutamente. Infatti non si è mai palesato, è una persona riservata. E io rispetto questo lato del suo carattere”.

Rispetto ai rumor relativi alla sua vita privata, che la vogliono legata a vari personaggi famosi, l’ex concorrente del Gf risponde:

 

“Non sono veri. Solo con Vieri ho avuto una relazione tanti anni fa. Il resto sono amici o amici di amici. Con loro non c’è stata nessuna relazione”.

Nella stessa intervista, Veronica Angeloni ha parlato delle sue impressioni dopo aver lasciato il reality, che intanto prosegue nella Casa del Grande Fratello:

“Nella vita reale sono molto lontana da questo ambiente; alcune dinamiche non le ho capite. Io dico pane al pane e vino al vino. Non sto zitta, se penso una cosa la dico, sono diretta, me l’ha insegnato lo sport. Nello spogliatoio bisogna affrontare le cose di petto, vanno chiarite. Al Gf non è così, si preferisce stare in silenzio: nella dinamica del gioco avrei dovuto affezionarmi di meno e pensare di più”.