Vanessa Incontrada non è incinta: non c’è alcuna gravidanza FOTO

17 Giugno 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Vanessa Incontrada non è incinta: non c’è alcuna gravidanza FOTO. La notizia secondo cui Vanessa Incontrada sarebbe incinta è una bufala. È stato lo stesso staff di management dell’attrice a smentire la notizia che circolava da alcuni giorni in merito ad una presunta gravidanza di Vanessa Incontrada. Il management dell’attrice è intervenuto sui social per smentire la recente indiscrezione circolata sul web. La notizia era stata lanciata dal settimanale “Chi”, secondo cui Vanessa sarebbe in dolce attesa.

Insomma, sembra proprio che i fan della bella Vanessa dovranno aspettar per vederla mamma per la seconda volta dopo Isal, nato nel 2008. Le recenti indiscrezioni diffuse dal settimanale “Chi”, dunque, non corrisponderebbero al vero. Si leggeva sul settimanale:

“Durante i Wind Music Awards – fa sapere la rivista – Vanessa Incontrada non ha mai voluto scoprire il pancino. Inoltre ha richiesto il suo medico, il chiropratico e la compagnia dei suoi genitori per tutta la durata della trasmissione. Gli intimi le hanno fatto gli auguri per la neo gravidanza, ma Vanessa per scaramanzia chiedeva un rispettoso silenzio”.

La notizia ha generato subbuglio in rete e così è stato il management di Vanessa in persona ad intervenire e stabilire la verità dei fatti. Per mezzo Social ha fatto sapere:

Smentiamo che la nostra assistita, Vanessa Incontrada, sia in stato di gravidanza, così come riportato da diversi organi d’informazione”.

Nel corso di un’intervista con Sorrisi e Canzoni l’attrice ha parlato del suo rapporto con la maternità. Alla domanda, “che tipo di mamma è”, Vanessa risponde:

“Giocherellona: facciamo tanti giochi fisici come “palla avvelenata” o “ruba bandiera”. Quando va in spiaggia o al parco si “deve” sporcare. Poi però credo molto nelle regole: penso che i bambini ne abbiano bisogno perché li rassicurano. Quello che rassicura me, invece, è il fatto che se anche non riesco sempre ad andare a prenderlo a scuola, Isal ha girato il mondo, sa stare con chiunque ed è un bambino curioso. Così come ero io con mia mamma, e a sua volta lei con mia nonna…e con la mia bisnonna”.

Intervistata dal settimanale Vanity Fair, Vanessa Incontrada ha parlato della sofferenza che ha provato quando l’accusarono di essere ingrassata troppo in gravidanza. Una mancanza di rispetto e un’attenzione mediatica morbosa che non è disposta a cancellare dalla sua mente:

“Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? erché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?”.