Vanessa Incontrada torna in tv: giudice talent Dance Dance Dance

Vanessa Incontrada FOTO con benda su occhio: “Ho avuto…” VIDEO

30 Agosto 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Vanessa Incontrada FOTO con benda su occhio: “Ho avuto…” VIDEO. paura per i fan di Vanessa Incontrada che, qualche ora fa, si sono allarmati dopo che l’attrice ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui appariva con una grande benda sull’occhio destro. A distanza di alcune ore Vanessa Incontrada ha deciso di rassicurare il suo quasi milione di seguito sul Social, pubblicando un video in cui ha spiegato cosa era successo e perché ha dovuto portare la benda sull’occhio.

“Mi sono fatta la bua, ma nulla di grave” aveva scritto la Incontrada in merito alla foto in cui appariva con l’occhio bendato. Poche ore dopo Vanessa ha voluto spiegare l’accaduto perché i suoi fan si erano allarmati non poco. In un video esplicativo, Vanessa ha spiegato:

“Buongiorno, sono dentro al camerino e prima di iniziare a lavorare volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che mi sono arrivati in merito a questo occhio. Ho avuto una forte allergia quindi niente di grave… ho un occhio più piccolo dell’altro ma lunedì mi dovevate vedere con questo occhio così spalancato e l’altro coperto. Ho avuto una forte allergia dovuta ad un prodotto… però ora sto bene, sana e salva, oggi ricomincio a lavorare. Quindi si riparte, grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, per essermi stati vicino, l’occhio è quasi guarito siamo al 99% della sua guarigione e grazie di cuore!”

Insomma, pericolo passato per l’attrice e presentatrice, che ha in progetto diversi impegni in tv tra programmi e fiction. Attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, Vanessa Incontrada è nata a Barcellona il 24 novembre 1978. Suo papà Filippo è italiano e sua mamma Alicia è spagnola. All’età di 17 è già in passerella. Poi però è passata al piccolo schermo. A luglio 2008 è diventata mamma di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, alla domanda “Farebbe solo la mamma se potesse?”, Vanessa Incontrada ha risposto:

“No, lavorare mi piace e non ci rinuncerei. Ci sono tante Vanesse dentro di me e questo mestiere mi permette di vivere tante vite. (…) Se non lavoro, però, non entro in ansia: mi piace immergermi nella vita normale, andare a prendere a scuola Isal, prendere il caffè con le altre mamme”.