vanessa-incontrada-eta-marito-compagno-figlio

Vanessa Incontrada età, altezza, compagno: vita privata FOTO

18 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Vanessa Incontrada (età: 39 anni, altezza: 1,7 m) è la protagonista  di “Scomparsa”, la serie tv in onda su Rai1 in sei prime serate a partire dal 20 novembre. L’attrice spagnola interpreta “Nora”, psichiatra e madre di una figlia, che ha cresciuto da sola. Insieme a lei sul set Giuseppe Zeno ed Eleonora Gaggero. Incontrada ha spiegato si essere orgogliosa di aver lavorato con Sandra Ceccarelli, che interpreta Gilda: “Ho visto tutti i suoi film”. Mentre con Zeno c’è stata subito intesa.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Vanessa Incontrada a luglio 2008 è diventata mamma di Isal, avuto dal compagno Rossano Laurini, con il quale vive a Follonica. Del rapporto con suo figlio ha detto:

“(…) credo molto nelle regole: penso che i bambini ne abbiano bisogno perché li rassicurano. Quello che rassicura me, invece, è il fatto che se anche non riesco sempre ad andare a prenderlo a scuola, Isal ha girato il mondo, sa stare con chiunque ed è un bambino curioso (…)”.

Vanessa Incontrada è una paladina delle curve. Più volte si è lamentata di alcuni commenti offensivi nei suoi confronti scaturiti da qualche chilo in più che ha preso in questi ultimi anni. Una polemica offensiva, di cui lei stessa si è lamentata: “Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie”, ha detto a Il Fatto Quotidiano. Ciò che non tollera non riguarda solo il suo caso, ma in generale l’accanimento sulla forma fisica delle donne:

“Ho imparato a gestire certe situazioni; oggi piuttosto mi sento toccata come donna, in generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo, e non con questa faciloneria”, ha commentato, specificando:

“Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”.