Categorie
celebrity

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: “E pace fu” tra i 2 cantanti FOTO

MILANO – Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: “E pace fu” tra i 2 cantanti. L’ex naufrago ha postato uno scatto in cui è insieme alla sua storica amica-nemica Alessandra. La cantante salentina lo tiene stretto per il collo, per entrambi una posa plastica perfetta per i giornali, ma l’importante è che adesso le cose tra loro siano finalmente chiarite. I due si conobbero nel 2008 nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il rapporto si era raffreddato dopo l’undicesima edizione di “Amici”, quando Maria volle chiamare i Big da affiancare ai nuovi ragazzi, così tutte le settimane si sfidavano al serale per vincere un concerto all’Arena di Verona. Fu proprio Alessandra ad aggiudicarsi quella possibilità e Valerio Scanu fece un clamoroso flop. Lui in seguito aveva dichiarato a Panorama:

“Ognuno al serale pensava a se stesso ed io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia. Voglio fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra che abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.