Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: "E pace fu" tra i 2 cantanti FOTO 1

Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: “E pace fu” tra i 2 cantanti FOTO

31 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Valerio Scanu e Alessandra Amoroso: “E pace fu” tra i 2 cantanti. L’ex naufrago ha postato uno scatto in cui è insieme alla sua storica amica-nemica Alessandra. La cantante salentina lo tiene stretto per il collo, per entrambi una posa plastica perfetta per i giornali, ma l’importante è che adesso le cose tra loro siano finalmente chiarite. I due si conobbero nel 2008 nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Il rapporto si era raffreddato dopo l’undicesima edizione di “Amici”, quando Maria volle chiamare i Big da affiancare ai nuovi ragazzi, così tutte le settimane si sfidavano al serale per vincere un concerto all’Arena di Verona. Fu proprio Alessandra ad aggiudicarsi quella possibilità e Valerio Scanu fece un clamoroso flop. Lui in seguito aveva dichiarato a Panorama:

“Ognuno al serale pensava a se stesso ed io sono uno che non crede nelle amicizie false, è giusto che si sappia. Voglio fare l’esempio di Alessandra Amoroso, che sembra che abbia dichiarato che il nostro rapporto oggi si è un po’ raffreddato. Vorrei ricordarle che tra di noi un rapporto non c’è mai stato”.