Valeria Marini: "Cerco il padre di mio figlio in tv"

Valeria Marini, parla la madre: “Con Stefano Bettarini? Io…”

19 Ottobre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Valeria Marini, parla la madre: “Con Stefano Bettarini? Io penso che sia meglio non faccia fesserie”. Il gossip tra un possibile amplesso dentro la casa del GF Vip tra Valeria Marini e Stefano Bettarini si fa sempre più insistente. A schierarsi in merito alla vicenda è anche Gianna Orrù, mamma di Valeria, che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale CHI in cui ha commentato l’esperienza della figlia nel reality. La Orrù non solo è convinta che Valeria abbia ottime possibilità di vittoria ma si è espressa anche sul gossip che impazza tra Valeria e Stefano Bettarini. La madre della showgirl ha ammesso di non apprezzare le effusioni tra la Marini e  Bettarini. La donna ha parlato di “superficialità e stupidità”:

“Oddio mio! Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità”.

La Orrù racconta anche qualche particolare sulla vita privata di Valeria Marini, confessando che la figlia vorrebbe un figlio ma “la sua vita nevrotica non può coincidere con la maternità”:

“Mia figlia è un’adulta. Da anni dice che vuole un figlio. Questo è un desiderio che ancora non si è realizzato. Io le auguro il bene, ma resto perplessa. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto. I figli non sono un gioco, sono per sempre. Se lei si renderà conto che è un qualcosa di serio, allora va bene. E che non conti su di me per allevare figli. La nonna a tempo pieno? Non se ne parla. Ho già dato. Sia chiaro. Io dico sempre la verità, non come i concorrenti del Grande Fratello Vip”.