valentina-belle-fidanzato

Valentina Bellè età, fidanzato: vita privata FOTO

31 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Valentina Bellè (età: 25 anni) è l’attrice ospite del programma Stasera Casa Mika su Rai Due. E’ Yara nella fiction fantasy Sirene, diretta da Davide Marengo e scritta da Ivan Cotroneo, Fulvia per i Taviani, Nina per Francesca Comencini. Lucrezia ne I medici, dove è la madre del mecenate Lorenzo.

Valentina è nata il 16 aprile 1992 a Verona. Quarta di sei figli, un maschio e cinque femmine, madre tedesca, “una donna incredibile che ha congelato gli studi universitari quando è nato mio fratello e li ha scongelati vent’anni dopo, per laurearsi 47enne e cominciare a lavorare fuori casa”. Ha vissuto tra New York, Vienna, passando per Milano, infine Roma. Bellè è la protagonista del videoclip ufficiale della canzone Arriverà dei Modà. Tra le passioni dell’attrice c’è anche la pittura, sebbene lei non si senta artista:  (“non sono un’artista e mi sembra di insultare i veri artisti e il loro universo che stimo così tanto essere definita come tale).”

Valentina Bellè ha sempre sognato di fare l’attrice, come ha spiegato a Elle: “La voglia di recitare c’è sempre stata: “Mia madre racconta che prendevo le mie sorelle, le vestivo e mi inventavo per loro interi spettacoli”, ha ricordato. Per quel che riguarda la sua vita privata, Valentina Bellè è fidanzata con un ragazzo di nome Ludovico, che vive a Londra. Nel corso di un’intervista con Blog Di Cultura, l’attrice ospite di Casa Mika ha rivelato:

“È molto importante avere una persona accanto perchè da forza, fa crescere. La possibile limitazione che segue dal vivere in due, paradossalmente, fa maturare, perché si cresce e si inizia a conoscersi nel profondo anche imparando a dire di no in tante occasioni. Il limite si concretizza se l’uomo che hai accanto è geloso o se non comprende alcune circostanze che mi ritrovo a vivere per via del mio lavoro”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.