Tommaso Paradiso età, fidanzata Carolina Sansoni FOTO 3

Tommaso Paradiso età, fidanzata Carolina Sansoni FOTO

6 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti (età: 34 anni) duetterà a Sanremo insieme a Gianni Morandi con il brano “Una vita che ti sogno”. Tommaso è nato a Roma, nel quartiere Prati, da lui definito “il quartiere più bello d’Europa”, ha frequentato il liceo classico ed è laureato in filosofia. Nel 2009 ha fondato la band Thegiornalisti insieme a Marco Antonio “Rissa” Musella e a Marco Primavera.

Per quel che riguarda la vita privata di Tommaso Paradiso, il cantautore è fidanzato con Carolina Sansoni. I due sono usciti allo scoperto lo scorso anno pubblicando un romantico selfie sul suo account Instagram. “Sì, l’ho trovata”, aveva detto Paradiso a Vanity Fair, spiegando che si trattava di una ragazza normale. “Con ‘normale'”, aveva specificato “intendo una ‘lontano dai riflettori’. Per il resto, è tutt’altro che normale: è bellissima. Tutte le cose più belle mi sono sempre successe d’estate. E questa sarà un’estate romantica”.

Carolina è attiva nel settore della moda. Ha lavorato per Stella McCartney, Tom Ford e KPMG, in più per un’agenzia di pubblicità. La giovane è una startupper, ha fondato un sito di e-commerce. Segni particolari: bellissima. Nel corso di un’intervista con Il Corriere della Sera, Tommaso Paradiso ha parlato della sua vita:

“Sono un ragazzo che ha avuto molto fortuna e sono felice. Ho avuto un’ottima madre, non ho mai conosciuto mio padre perché è andato subito dopo la mia nascita. Mia mamma, Nazaria, ha dovuto così farmi da madre e da padre, è stata molto severa ma mi ha viziato il giusto. Mi ha insegnato l’educazione e il rispetto per gli altri”.

Per quel che riguarda gli inizi della carriera Tommaso Paradiso ha detto: “I primi dischi sono stati fatti sul divano di casa di mia madre, a Roma. Le abbiamo tolto tutti i mobili in soggiorno per creare uno studio di registrazione e lei ci preparava pranzo e cena, ci portava da bere. E noi eravamo rinchiusi lì, dalla mattina alla sera”.