Tom Hardy, retroscena imbarazzante agli Oscar: "Mia moglie..."

Tom Hardy, retroscena imbarazzante agli Oscar: “Mia moglie…”

3 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Tom Hardy, retroscena imbarazzante agli Oscar. L’attore americano ha confessato al Los Angeles Times che durante la cerimonia per i premi cinematografici più ambiti al mondo lo scorso 28 febbraio, sua moglie Charlotte Riley è stata costretta a fare avanti e indietro dalla platea al bagno per tirare via il latte. essendo diventata madre lo scorso ottobre. L’attore, candidato come miglior non protagonista con Revenant ma in corsa anche per Mad Max: Fury Road, è stato visto effettivamente ansioso durante la serata, ma non per la possibile statuetta. Insomma, Tom Hardy non era agitato solo per la cerimonia, ma anche perché sua moglie era impegnata con tutto ciò che concerne il post gravidanza.

Tom Hardy è già stato sposato con Sarah Ward, da cui ha divorziato nel 2004. Ha un figlio, Louis Thomas (2008), avuto dall’ex fidanzata Rachael Speed. Nel 2008 ha iniziato la relazione con l’attuale moglie, conosciuta mentre lavoravano alla miniserie The Take – Una storia criminale e Wuthering Heights. La coppia si fidanza ufficialmente nel 2010 e convola a nozze il 4 luglio 2014, in Francia. Nell’ottobre 2015 la coppia ha un bambino. In un’intervista al Daily Mail del luglio 2010 ha dichiarato di avere avuto anche svariate esperienze omosessuali negli anni della giovinezza e di sentire di avere un carattere e sentimenti “intrinsecamente femminili”. Secondo quanto riportato da Wikipedia:

Ha vari tatuaggi, tra cui dei tribali, la sua bandiera nazionale e due scritte in italiano: sul braccio destro, “figlio mio bellissimo”, e “padre fiero” sotto la clavicola. Sul petto ha una maschera teatrale e un corvo. Pratica jujitsu e capoeira. In passato Hardy ha avuto problemi di alcolismo e dipendenza da crack, da cui è uscito totalmente nel 2003. Non ama mettersi al centro dell’attenzione e nemmeno presentarsi alle telecamere durante cerimonie o premiazioni poiché piuttosto riservato (come dichiarato dall’attore Jonah Hill alla premiazione dei Golden Globe 2016). Nel 2013 si è classificato in 17esima posizione nella classifica di Empire “100 Sexiest Movie Stars”.