Tom Cruise e David Beckham, due amici al pub

Tom Cruise e David Beckham, due amici al pub (foto)

26 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Tom Cruise e David Beckham si sono incontrati in un pub di Londra così come farebbero due amici qualunque.

Lunedì 23 giugno, sono stati paparazzati nel pub “The Cow”, mentre facevano due chiacchiere accompagnate da una bottiglia di vino e una birra. Indossavano entrambi una semplice maglia nera, che ovviamente non ha garantito loro l’anonimato, visto che tutti i clienti li hanno riconosciuti.

“Il mio ragazzo e il suo amico erano lì al The Cow in Westbourne Park Road (Notting Hill). Tom Cruise e David Beckham erano al pub a bere vino da soli, senza sicurezza, senza guardie del corpo”, ha spiegato a HELLO! una delle persone che ha condiviso la foto della serata sui social network.

Diversi clienti si sono avvicinati per immortalare la scena, ma loro hanno fatto come se niente fosse. “Tom e David non hanno prestato attenzione e hanno continuato a parlare”.

L’attore e l’ex calciatore sono amici dal 2007, quando David e la sua famiglia si trasferirono a Los Angeles. Nella città californiana si sono incontrati spesso e anche le loro mogli, Victoria e Katie, erano diventate amiche, quantomeno prima che Tom si separasse dalla madre di sua figlia Suri.