Tom Brady età, moglie Gisele Bundchen, altezza, figli FOTO

Tom Brady età, moglie Gisele Bundchen, altezza, figli FOTO

6 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Vittoria storica al Super Bowl per i New England Patriots, che hanno battuto gli Atlanta Falcon a Houston, in Texas, per 34 a 28, in una rimonta tesissima conclusasi ai supplementari, la prima volta in una finalissima del campionato Nfl di Football americano. Il quinto titolo per la squadra e il quinto per il quarterback Tom Brady, che entra cosi’ nell’Olimpo del football.

Ma chi è Tom Brady? L’atleta (età: 39 anni, altezza: 1,93 m) è sposato con la supermodella Gisele Bundchen. Quest’ultima ha detto addio alle passerelle lo scorso anno. Un ritiro inaspettato per lei, tra le top model più amate al mondo. Gisele, 36 anni, è brasiliana ed è considerata una delle donne più belle del pianeta. Tra i suoi ex c’è anche il premio Oscar Leonardo DiCaprio. Tom Brady e la moglie sono convolati a nozze il 26 febbraio 2009 in una chiesa di Santa Monica, in California. Hanno due figli: Benjamin Rein, nato l’8 dicembre 2009 e Vivian Lake, nata il 5 dicembre 2012. Brady ha anche un altro figlio, John (2007), nato dalla relazione con l’attrice Bridget Moynahan. “Ho capito subito che era quello giusto”: queste le parole della super modella in riferimento al suo primo incontro con Tom.

Nel corso di un’intervista con la rivista Vogue Uk, Gisele Bundchen ha raccontato i dettagli dell’incontro con l’uomo che le ha rapito il cuore e che l’ha portata all’altare. “Ho visto nei suoi occhi che è un uomo onesto, che crede nelle stesse cose in cui credo io”, ha detto. Il loro primo appuntamento è stato “al buio“, combinato da un amico comune. “A lui aveva detto di avere trovato la sua versione al femminile, e a me di aver scoperto la mia al maschile”, ha specificato. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

 

Tags