Tina Cipollari, ex Chico Nalli: "Siamo separati in casa"

Tina Cipollari: età, marito, figli, altezza, peso FOTO

28 Dicembre 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Tina Cipollari: età, marito, figli, altezza, peso FOTO. Senza ombra di dubbio è l’opinionista più discussa e apprezzata della storia di Uomini e Donne: Tina Cipollari, protagonista dell’ultima puntata di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura in prima serata su Canale 5, è ormai diventata un “simbolo” per il pubblico del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Il suo carattere schietto e “genuino” l’hanno resa un personaggio chiacchierato e amato e, sicuramente, Uomini e Donne senza i suoi “teatrini” non sarebbe più lo stesso. Ma andiamo a conoscere meglio Tina Cipollari.

Classe ’65, Tina Cipollari ha 51 anni compiuti il 10 novembre scorso. L’opinionista di Uomini e Donne è nata a Viterbo ed è alta 172 cm. La forma fisica di Tina Cipollari è stata oggetto di molti gossip in questi ultimi mesi. Se infatti nei primi anni 2000 Tina era molto magra, con il passare degli anni ha preso un po’ di chili per poi perderli nell’estate del 2016 a seguito della sua partecipazione al programma Pechino Express. Dopo l’esperienza a Pechino Express, Tina è visibilmente cambiata, dimagrita e in forma. Non solo: dopo l’esperienza nel programma Tina ha deciso di dare una svolta anche al suo look cambiando taglio di capelli e piega. Inoltre, come dichiarato da Tina stessa, Pechino Express ha fatto bene anche alla sua anima e le ha portato un vero e proprio cambio interiore.

Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, Tina Cipollari è sposata con Kiko (o Chicco) Nalli, l’unico uomo che abbia mai sposato e del quale è ancora profondamente innamorata, nonostante diversi gossip secondo cui dopo la partecipazione di Tina a Pechino Express i due avrebbero passato un periodo di crisi. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne quando Kiko corteggiava un’altra donna. Durante il trono di Zaida, infatti, lui cambiò preda e vide di nascosto l’avvenente Cipollari che, a suon di battute e sensualità, riuscì a farlo suo. Chicco è un noto coiffeur della Capitale. Sul suo sito è possibile anche acquistare prodotti di bellezza. Secondo quanto riportato in un articolo di Today, il marito di Tina Cipollari in passato ha voluto puntualizzare che lui non è solo “il marito di Tina”:

“Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale e pubblica – ha spiegato Nalli alla rivista Tutto – Tutto è nato da una mia esigenza. Non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. Ma una cosa la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto ala grande, siamo felici. E per noi questo è importante”.

Il segreto della loro coppia? “L’ironia – ha detto senza pensarci – al 100%. Mi sento sempre un po’ bambino, mi piace vivere nell’allegria”. E con Tina di certo l’allegria non manca”.

Tina ha 3 figli avuti da Kiko Nalli: Mattias, Francesco e Gianluca.