Categorie
celebrity

Taylor Swift: shorts e…calzettoni al ginocchio (foto)

LOS ANGELES – Ci sono personaggi famosi più incisivi, in fatto di stile, di altri. Cantanti, attori e attrici, “socialite” (una nuova categoria Vip dedita principalmente a aperitivi, inaugurazioni e presentazioni senza che questo comporti la necessità di trovarsi un lavoro vero) che con le loro scelte riescono a fare tendenza più di altri.

E’ il caso di Taylor Swift, cantante country americana molto famosa in patria un po’ meno in Europa ma onnipresente su siti, giornali di gossip e moda. Perché? Per il suo stile, ovvio, non per le canzoni. La Swift è magrissima, alta e bionda, tre cose che aiutano sempre. E in più mixa sapientemente uno stile minimal-sexy a pezzi vintage. Mai volgare o eccessiva, piace molto alle adolescenti come alle “ragazze” di 30 anni.

Certo, a volte le sue scelte sono discutibili. La Swift ha sdoganato il tabù per eccellenza: il calzino a vista. Lo porta con shorts, tacchi e borsetta vintage naturalmente. Ma quel calzino in seta a costine color marroncino, anche un po’ lento sui polpacci, convince davvero? (Foto Lapresse).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.