Taylor Swift, Selena Gomez, Miranda Kerr: look da Oscar FOTO

1 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Taylor Swift, Selena Gomez, Miranda Kerr: look da Oscar. Si è conclusa anche quest’anno la cerimonia degli Academy Award, premi cinematografici più importanti al mondo e più antichi. Notte degli Oscar significa anche però anche Red Carpet, celebrities accanite per aggiudicarsi il premio del look più bello. Da questo punto di vista non sono passate inossercate le due cantanti e la modella australiana, che hanno sfoggiato outfit impeccabili. Taylor Swift, 26 anni, ha scelto un abito lungo con spacco e scollattura estrema firmato dallo stilista francese Alexandre Vauthier. Selena Gomez, 23 anni, ha optato per un capo firmato Louis Vuitton. Un modello aderente con una fila di cerchi concentrici nella parte anteriore. A differenza dell’abito indossato ai Grammy Awards, Selena Gomez non ha mostrato né decolleté, né schiena. La stoffa del capo (grigio metallizzata) le ha comunque permesso di non passare inosservata.

Ma la vera regina della serata è stata lei, la statuaria Miranda ha scelto un abito rosso fuoco scolatissimo firmato Kaufmanfranco, probabilmente uno dei vestiti più sexy della serata. Quest’ultima è stata intervistata lo scorso autunno da Elle. Alla domanda: “Chi è invece la tua icona?”, ha risposto:

“Mia nonna. Negli anni in cui sono cresciuta mi ha ispirato tantissimo e ha influenzato la mia personalità in maniera determinante, è grazie a lei che ho sviluppato un carattere indipendente. Una donna con un’anima bellissima, genuina e piena d’amore. La sua forza e la sua sicurezza sono state contagiose per me.

Tornando agli inizi della sua carriera, la modella ha raccontato un episodio che le è rimasto nel cuore:

“Uh!!! E’ stato davvero tanto tempo fa! Però lo ricordo benissimo: era il mio primo viaggio di lavoro importante. In Giappone. Ho festeggiato lì i miei 18 anni: ed è stato stupefacente perché era tutto nuovo e così diverso, con tutta quella tecnologia!. Dividevo la camera con altre due ragazze, quindi immagina… 3 giovani ragazze in una stanza piccolissima. Ci siamo divertite tantissimo!”. Foto Instagram e Twitter.