Taylor Swift non ha un uomo dal 2012. "Delusa dall'amore"

Taylor Swift non ha un uomo dal 2012. “Delusa dall’amore”

11 Settembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Taylor Swift non ha un uomo dal 2012. Sarebbe “delusa dall’amore”. A dirlo è la rivista Rolling Stone, che ha dedicato alla cantante un lungo articolo intitolato “22 cose che si imparano uscendo con Taylor Swift”. Per lei, “è quasi impossibile riuscire a mantenere un rapporto sentimentale”, a causa del tipo di vita che conduce.

“Ti senti un po’ come se fossi stata investita da un camion. Sei in viaggio in macchina con qualcuno e tutto ad un tratto senti alla radio che ti ha comprato un anello di diamanti e ha intenzione di farti la proposta. Tu lo guardi e vai e…non è vero, giusto? E lui dice: ‘No, non è vero! Mi vuoi dare la colpa perché non voglio questo'”.

Taylor ritiene che il modo in cui ha affrontato le sue relazioni sentimentali fino ad oggi è stato “molto idealista”. Quando si trovava ad uscire con un uomo, il suo pensiero si proiettava subito ad una situazione futura con lui, ora invece si chiede: “Quanto tempo abbiamo a nostra disposizione prima che succeda qualcosa, che si infili in mezzo e che ti chiami l’addetto stampa per dirti che quella non è una buona idea”.