Taylor Swift: minigonna, tacchi e gambe in vista FOTO

Taylor Swift: minigonna, tacchi e gambe in vista FOTO

5 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Taylor Swift: minigonna, tacchi e gambe in vista FOTO. È considerata una vera icona di moda e anche questa volta Taylor Swift non delude. La cantante è stata infati paparazzata all’aeroporto di Los Angeles e il suo look non è passato inosservato: minigonna in velluto bordeaux a costine, maglioncino a collo alto con le maniche tirate su e tronchetti con il tacco. Il look di Taylor Swift lasciava scoperte le sue gambe lunghe e snelle, messe in risalto dalla minigonna a vita alta. Una mise molto glamour e di tendenza pur essendo semplice e chic.

Dopotutto difficilmente Taylor Swift sbaglia un look: la cantante riesce sempre apparire elegante senza mai strafare. Il suo abbigliamento è il vero tratto distintivo di Taylor, cantante molto diversa dalle sue colleghe e (più o meno) coetanee come Miley Cyrus o Rihanna che invece amano mettersi in mostra con look e pose provocanti. In una intervista alla rivista inglese NME, dopotutto, Rihanna è stata molto chiara spiegando senza mezzi termini perché lei e la Swift non potrebbero mai essere amiche e tantomeno cantare insieme su un palco:

“Non credo che potrei unirmi a lei sul palco. Credo semplicemente che non abbia senso. Non penso che i nostri brand siano gli stessi, non credo che corrispondano e non credo che il nostro pubblico sia lo stesso. Nella mia mente lei è un modello, io non lo sono. Io non sono perfetta e non cerco di dare quell’immagine. Credo che fare quello che faccio io significa che sono un pessimo essere umano.”.

Nonostante la carriera di Taylor Swift sia all’apice del successo, questo non è esattamente uno dei momenti più felici per lei. Se infatti l’amore sembra andare a gonfie vele con Calvin Harris, alcuni problemi con la legge potrebbero non farle vivere sonni tranquilli. L’interprete di “Bad Blood”, infatti, è stata recentemente denunciata dal cantante Jesse Graham con l’accusa di plagio. Il brano plagiato dalla Swift nel brano Shake It Off sarebbe Haters Gone Hate. Se l’accusa si rivelasse veritiera, la somma (cospicua) che potrebbe perdere la cantante arriva fino a 42 milioni di dollari. Mica poco.