Taylor Swift e Madonna, VIDEO duetto agli iHeartRadio Music Awards

Taylor Swift e Madonna, VIDEO duetto agli iHeartRadio Music Awards

30 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Taylor Swift e Madonna, duetto sul palco degli iHeartRadio Music Awards. Taylor, che agli iHeartRadio ha trionfato come miglior artista e per il miglior brano (“Shake It Off”), ha cantato con la regina del pop. Imbracciata la chitarra, la Swift ha accompagnato la Ciccone sulle note di “Ghosttown” (ultimo estratto da “Rebel Heart”), regalando un’interpretazione intima e suggestiva del brano.

“Più di ogni altra cosa al mondo, spero che i fan che mi stanno guardando capiscano quanto li adoro… siamo diventati sempre più vicini con gli anni, mi rendete felice”, ha detto la Swift dal palco.

Sul palco si è esibita anche Rihanna che ha presentato il nuovo singolo “Bitch Better Have My Money”. Miglior artista emergente Sam Smith: il cantante non era presente e ha registrato un video ringraziamento per i suoi fan. Innovator Award per Justin Timberlake, riconoscimento che premia il talento di intrattenitore del cantante e attore.

“Quando ero adolescente non mi hanno mai chiamato innovatore. Mi dicevano che ero strano, e altre cose che non posso dire in televisione – ha ammesso Timberlake ritirando il premio – Per fortuna mia madre mi ha insegnato che essere diverso è una buona cosa, significa che si può davvero fare la differenza. Per questo stasera voglio ringraziare mia mamma.”

https://www.youtube.com/watch?v=Jz9Y3kDXpxE