Taylor Kinney: chi è l'uomo che sposerà Lady Gaga

Taylor Kinney: chi è l’uomo che sposerà Lady Gaga FOTO

17 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Taylor Kinney: chi è l’uomo che sposerà Lady Gaga. Ormai è certo: Lady Gaga e Taylor Kinney si sposano. A dare la notizia è la stessa Lady Gaga che su Instagram ha postato una foto in cui mostra un enorme anello di diamanti a forma di cuore con cui il fidanzato le ha fatto la proposta di matrimonio proprio il giorno di San Valentino. Questa volta sembra essere certo: Lady Gaga si sposa. La didascalia della foto infatti non lascia spazio a dubbi: “Mi ha dato il suo cuore a San Valentino, e io ho detto sì!” ha scritto la cantante.
Ma chi è Taylor Kinney, l’uomo che ha fatto capitolare definitivamente il cuore di Lady Gaga?
Taylor Kinney è un attore americano famoso soprattutto alle fan della serie TV “The Vampire Diaries”, dove interpreta il licantropo Mason Lockwood.
Taylor e Lady Gaga si sono conosciuti nel 2011 durante le riprese del video “You and I” quando lui l’ha conquistata decidendo di baciare la popstar all’improvviso e senza che il copione lo richiedesse. La loro relazione è stata spesso oggetto di critiche e gossip eppure dal 2011 Taylor e Lady Gaga non si sono mai lasciati.
Taylor ha confessato più volte di avere un’altra donna della sua vita: sua mamma, Pamela Heisler, che ha cresciuto lui e i suoi tre fratelli completamente da sola.
Prima di diventare attore, Kinney ha studiato direzione aziendale presso la West Virginia University. Tuttavia la sua scelta è stata evidentemente diversa… e con quel fisico, certo, come manager sarebbe stato davvero sprecato…
Taylor Kinney ha recitato nel cinema e nel teatro ma è grazie alla TV che è divenuto famoso in tutto il mondo, prima interpretando Glen Morrison nella serie tv “Trauma”, poi con il ruolo di Mason Lockwood in “The Vampire Diarie”, serie televisiva che lo ha portato al successo. Infine, Taylor ha interpretato Kelly Severide in «Chicago Fire», vestendo una divisa che ha fatto impazzire non poco le donne di mezzo mondo.
Di seguito, una gallery di Taylor Kinney e Lady Gaga (foto LaPresse, Facebook).