Sylvester Stallone da giovane: ecco com’era FOTO

Sylvester Stallone da giovane: ecco com'era FOTO

ROMA – Sylvester Stallone da giovane: ecco com’era FOTO. È il protagonista del film Escape Plane -Fuga dall’inferno, in onda questa sera su Rai 2: Sylvester Stallone è indubbiamente uno degli attori di Hollywood più amati, apprezzati e famosi. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi e ha partecipato a tantissimi film di successo, ma vi ricordate com’era Sylvester Stallone da giovane? Sembra ieri quando era il protagonista dei film “Rocky”, con cui è diventato un attore di fama mondiale appassionando milioni di fan in tutto il mondo. Senza dimenticare, ovviamente, Rambo, altro film che lo ha consacrato nell’Olimpo dei super attori di Hollywood.

Da quelle pellicole che sono poi diventate dei veri e propri cult, tuttavia, sono passati circa 30 anni e, anche se con il tempo Sylvester Stallone si è sempre saputo distinguere e rinnovare, gli anni passano anche per l’attore americano. Nato nel 1946, infatti, anche se non si direbbe Stallone ha 69 anni! Ma vi ricordate com’era da giovane? Noi di Ladyblitz abbiamo selezionato alcune delle foto più belle di Stallone dai tempi in cui interpretava Rocky fino ai giorni nostri… e la differenza c’è eccome!

Nella sua vita, Sylvester Stallone è stato sposato 3 volte: la prima con Sasha Czack, la seconda con Brigitte Nielsen e la terza e ultima con Jennifer Flavin. Dal matrimonio con la Czack sono nati Sage Stallone (tragicamente scomparso nel 2012 a seguito di un arresto cardiaco) e Seargeoh Stallone. Dal matrimonio con la Flavin, invece, sono nate tre figlie, Sophia Rose, Sistine Rose e Scarlet. Tutti i figli di Stallone hanno i nomi che iniziano con la lettera S.

Per quanto riguarda il film in cui lo vediamo protagonista questa sera su Rai 2, vi lasciamo una curiosità: sapevate che durante le riprese del film, mentre girava una scena d’azione, l’attore ha riportato una ferita al tendine del suo piede destro? La ferita è stata curata con l’applicazione di 70 punti di sutura… insomma, non certo pochi!

Potrebbero interessarti anche...