Svelato il segreto di bellezza di Meghan Markle, e costa meno di 3 sterline!

meghan_markle_news_abiti

LONDRA – Meghan Markle è ormai considerata icona di stile e di bellezza. Da quando ha sposato il principe Harry il 19 maggio scorso, entrando a far parte ufficialmente della corona reale inglese, Meghan è costantemente sotto l’occhio attento di fotografi e pubblico. Per questo motivo l’ex attrice ci tiene ad apparire sempre perfetta. Ma come fa la Duchessa di Sussex ad essere sempre bellissima e mai con un capello fuori posto? Ebbene, ripescando una vecchia intervista, Meghan stessa ha svelato il suo segreto di bellezza, un alleato a cui non riesce proprio a fare a meno e che porta sempre con se, anche quando viaggia. E non ci crederete: è un prodotto che possono acquistare tutti e costa solo 2,99 sterline! Si tratta di un prodotto multiuso, un vero e proprio asso nella manica che l’aiuta a risolvere ogni situazione di emergenza.

Di cosa stiamo parlando? Semplice: di una boccetta di Tea Tree Oil! Ebbene sì, Meghan non può fare a meno di questo prodotto che, a detta sua, risolve qualsiasi tipo di problema beauty! In una sua intervista ad Allure, l’ex attrice ha svelato:

“C’è una sola cosa di cui non riesco a fare a meno quando viaggio, una mini boccetta di Tea Tree Oil. Non è di certo la cosa più glamorous che ci sia, ma se ti fai un taglietto, o hai una puntura di insetto, oppure un piccolo brufolo, non importa quale sia il problema, è la cura per tutto. Costa poco, è in una confezione abbastanza piccola da entrare ovunque e per questo non mi lascia mai”.

Potrebbero interessarti anche...