Stella, ecco la figlia di Bossari e Filippa Lagerback FOTO

Stella, ecco la figlia di Bossari e Filippa Lagerback FOTO

3 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Chi è Stella Bossari? In queste ore non si parla che di lei: la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Il conduttore, attualmente inquilino della Casa del Grande Fratello Vip, ha potuto riabbracciare Stella nella quarta puntata. Una sorpresa graditissima che ha commosso i telespettatori e gli utenti attivi sui social, che hanno mostrato grande ammirazione per Bossari. Il conduttore e la sua Filippa, di origine svedese, sono legati dal 2001. Dalla loro unione è nata Stella Bossari, venuta al mondo nel 2003 a Città di Castello, dove Bossari trascorre parte del suo tempo libero.

Filippa Lagerback, 44 anni, modella e conduttrice di Che Tempo Che Fa, ha parlato del suo rapporto con Bossari nel corso di un’intervista con Vanity Fair. Parlando del suo compagno come padre ha detto:

“Diciamo che io sono quella con i piedi per terra, che la segue nella routine, organizza scuola. Daniele è più giocherellone, il sognatore. Da sempre le racconta storie, le fa ascoltare musica, la incanta. Contemporaneamente tiene tanto alle regole, ed è molto presente. Ed è anche un po’ gelosone”.

Daniele Bossari e la donna della sua vita non sono sposati. Ecco cosa ha detto Filippa in merito al mancato matrimonio:

“Siamo già super legati, abbiamo una figlia. Ogni coppia è diversa, forse ci ha unito ancora di più il fatto di non esserci sposati. E poi siamo troppo pigri per organizzare il tutto. Ci piace vivere alla giornata, magari se lo organizzasse qualcun altro….Magari un pic-nic a piedi nudi, non in abito bianco”.

Il segreto per una relazione duratura?

“La pazienza, il fatto di essere due persone che condividono gli stessi valori, siamo cresciuti insieme. E aiuta lavorare nello stesso ambiente. Entrambi siamo gelosi della nostra privacy, Daniele ancora più di me, è molto timido”. GUARDA LE FOTO DI DANIELE E FILIPPA DI SEGUITO NELLA PAGINA.