Stefano Sturaro, chi è la fidanzata Federica Pignotti FOTO

Stefano Sturaro, chi è la fidanzata Federica Pignotti FOTO

31 Maggio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Stefano Sturaro, chi è la fidanzata Federica Pignotti FOTO. È stato convocato a sorpresa nella Nazionale per gli Europei 2016: Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus, farà parte della squadra capitanata da Antonio Conte che rappresenterà l’Italia negli Europei di Calcio che avranno luogo in Francia. Stefano Sturaro, nato a Sanremo nel 1993 (23 anni), sembra proprio che sia stato convocato nella lista dei 23 anche se l’ufficialità arriverà solo stasera durante il programma in onda su Rai 1 “Sogno Azzurro”, condotto da Antonella Clerici.  Stefano Sturaro, ex Genoa e da un anno e mezzo alla Juventus con cui ha vinto già due scudetti e due Coppe Italia, farà dunque parte della spedizione azzurra ai campionati continentali, che inizieranno il 10 giugno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Stefano è felicemente fidanzato con Federica Pignotti. Ma chi è questa ragazza che ha rapito il cuore del centrocampista? Di professione modella, Federica ha 23 anni e viene da Sanremo, proprio come Sturaro ma per stare vicino al suo amore non ha esitato a trasferirsi a Torino, dove ha stretto diverse amicizie con le altre donne juventine, come per esempio la moglie di Marchisio, Roberta Sinopoli. Un amore, quello con Stefano, sbocciato proprio a Sanremo e che ora prosegue a Torino. Come si legge su Calciomercato.com:

Bella mora dal fisico tonico, forme giuste al posto giusto e la stessa passione di Sturaro per i tatuaggi. Federica si destreggia fra scatti pubblicitari, apparizioni in tv e lo studio. Con il proprio compagno sempre nel cuore come dimostrano le numerose immagini che li ritraggono insieme e che vedono la bella Federica presente allo Juventus Stadium per fare il tifo per il suo Stefano“.

Altri segni particolari di Federica Pignotti? I tatuaggi, proprio come il suo amore Stefano, la continua voglia di estate e un amore sconfinato i suoi due cani Weimaraner.

Tags