Categorie
celebrity

Stefano De Martino, nuovo tatuaggio: “Ecco il significato”

IBIZA – Stefano De Martino ha un nuovo tatuaggio sull’avambraccio. Una serie di numeri che hanno lasciato perplessi i fan, incapaci di capire il significato del tattoo. Ma è stato Stefano De Martino a fare chiarezza nel corso di un’intervista al Tgcom 24. “Ho tatuato un numero di telefono”, ha spiegato l’ex marito di Belen Rodriguez. La sequenza numerica sul braccio di De Martino corrisponde a un numero telefonico che ha a che fare con il nonno, scomparso lo scorso anno e al quale Stefano era legatissimo. Per l’esattezza, si tratta del numero fisso di un locale di Torre Annunziata, dove è nato De Martino.

“Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar – racconta Stefano a Tgcom24 – Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”.

Stefano De Martino è separato da Belen Rodriguez. I due sono convolati a nozze il 20 settembre 2013. Insieme hanno avuto un figlio, Santiago. Nel 2015, con un comunicato stampa hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Lei è attualmente legata al motociclista Andrea Iannone, ma si vocifera in queste ultime ore di un ritorno di fiamma con l’ex marito. De Martino ha parlato in passato della fine del suo matrimonio e dei sentimenti che ancora prova per la showgirl argentina finita tra le braccia di Andrea Iannone:

“Nonostante sia passato tanto da quando ci siamo lasciati, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belén, io non posso dire di no, sarei ipocrita”, ha spiegato il ballerino. “Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, non posso negarlo”.